La nostra mission è quella di promuovere il sano dormire. Vieni a trovarci, ti sapremo consigliare su tutto quello che c'è da sapere sulla scelta del letto rispettando le tue esigenze.

Ergo Green - Night Selection

Ergogreen presenta la Night Selection, una selezione di cinque proposte di design dal sapore contemporaneo in versione matrimoniale o piazza e mezza che saprà rendere unica la tua camera da letto, ma non solo: la possibilità di comporre liberamente i diversi elementi ti consentirà di ottenere il risultato perfetto per te! È sufficiente scegliere il design e il tessuto per la testata, abbinare il giroletto con o senza contenitore, aggiungere i piedini che preferisci e il letto è fatto. Vuoi ancora di più? Per te abbiamo pensato a sistemi di movimentazione manuali o elettrici, a reti ergonomiche in legno e all’esclusivo materasso in memory foam.

Essedue

C'è chi pensa che dormire sia la cosa più facile del mondo. Tanto da non chiedersi nemmeno se il letto che sta acquistando è davvero il più adatto al riposo. Caso mai si guarda la forma del letto, lo stile, il colore. L'apparenza, insomma.
Noi, invece, ci pensiamo da sempre al cuore del problema e offriamo ragioni in più per scegliere meglio il vostro letto: il comfort, ottenuto grazie alle reti per letto Essedue realizzate per garantire il massimo dell'ergonomia, con vantaggi misurabili scientificamente per la salute e il benessere del nostro corpo; un design contemporaneo con giroletto, piedi, testate letto, finiture, nuovi complementi coordinati che costituiscono un arredo completo; soluzioni di letti a scomparsa che, grazie al loro uso eclettico e versatile, garantiscono sempre una qualità superiore del riposo, risolvendo in modo pratico e funzionale la gestione degli spazi. Chi acquista letti matrimoniali e letti singoli così, non si accontenta di una forma con niente dentro, ma sceglie un cuore di tecnologia al servizio del benessere.
Share by: